Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino meteo per il Veneto n. 1.668 dell'11/7/2025

Venerdì 11, ore 17:40

Oggi bollettino un po' di corsa.

Venerdì 11: il cielo movimentato, accompagnato da folate eoline, preannuncia un po' di rovesci in arrivo sulle Prealpi, veronese e veneziano dove è buona cosa non dimenticare la manica lunga per l'uscita serale/notturna.

Sabato 12 e domenica 13: nonostante la buona forma della stella gialla, le nuvolette si organizzano per dispensare un po' di rovesci pomeridiani sulle Prealpi sabato, su tutto l'orto domenica. Cresce un po' la colonnina ma si mantiene su valori ancora piacevoli, visti i 18° per colazione ed i 27/29 gradi in pieno dì.

Lunedì 14 e martedì 15: mentre il mediterraneo occidentale è di nuovo sotto l'alito africano, noi restiamo ai margini del ruggito, con 32° di massima, dai 21 dell'alba. L'azzurro è nuovamente di casa.

Da venerdì prossimo lo zero termico torna poco sopra i 4.000 m., suggerendo di verificare la scorta di gelati nel freezer.
Martedì sapremo di più sui connotati della terza bollitura di stagione.

Buon fine settimana!
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.