
Venerdì 12, ore 13:30
Meteomacy ce l'ha fatta! In merito alle numerose richieste pervenute sulla necessità di poter dar seguito ad eventi open air diurni, senza il rischio di ritrovarsi sotto l'ombrello, sono riuscito a concentrare nottetempo i capricci per salvare il weekend.
Cosa volete di più?
Da venerdì 12 a martedì 16: l'azzurro spopola anche se qualche batuffolo si fa vedere sabato, quando, dopo l'aperitivo serale, per una manciata di ore si apre un po' il rubinetto in città. Sui monti l'ombrello si apre prima. Per gli amanti delle classifiche, domenica conquista la pole position del quintetto, obbligandoci a non poltrire a casa. A rincarare la dose, l'umore della colonnina che spazia dai 17° dell'alba ai 26° pomeridiani, risultando così esente da ogni critica anche per chi vuole approfittare per rinfrescare la tintarella, sfruttando la penultima occasione prima che l'ombrellone torni a ronfare.
Buone le prospettive per il resto della settimana, sempre coccolati dal termometro che ha finalmente preso le distanze dalla terza decade.
Ci ritroviamo martedì.
Buone passeggiate!
Macy