Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino meteo per il Veneto n. 1.577 del 12/7/2024

Venerdì 12, ore 14:25

Oggi, andiamo subito al sodo.

Da venerdì 12 a martedì 16: dei fulmini e delle saette odierne che bazzicano sui pendii, in città arriva poco o nulla ma, almeno, avranno il merito di mescolare un po' l'aria per tutti, privandola della fastidiosa afa, proprio in coincidenza del fine settimana, quando anche la colonnina ci sconterà un paio di gradi. Nulla di eclatante (in periodo di saldi, ci saremmo aspettati di più) ma una pausa dai 35°/36° di questi giorni, è assai gradita, visto che dovremo convivere con un termometro scatenato fino a sabato prossimo. Insomma, la stella gialla vuole farci sentire la sua vicinanza, prendiamola così.

Martedì ne sapremo di più sulla dipartita del ruggito africano dall'orto di casa.

Buone docce di ghiaccio!
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.