Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino meteo per il Veneto n. 1.400 dell'1/10/2022

Sabato 1, ore 12:10

I modelli hanno fatto pace, la stella gialla ha avuto la meglio sull'umido flusso atlantico, già da questo weekend. Passato il trambusto, siamo nelle mani dell'anticiclone azzorriano. Con l'ombrello che torna nell'armadio, l'Autunno può mostrare il suo volto più colorato, dallo sfondo spesso azzurro. Ciliegina sulla torta, una colonnina piacevolmente generosa, che fa l'occhiolino alla manica corta per qualche ora. Cosa volere di più!

Da sabato 1 a martedì 4: tolta la nuvolaglia di oggi pomeriggio, vedremo bazzicare nel cielo solo pochi batuffoli. Dai 12° della frizzante colazione, il termometro arriverà a sfiorare i 24°. Zero termico in salita dai 2.700 m. di sabato ai 3.200 m. alla volta di domenica.

Nessuna pozzanghera in vista per il resto della settimana. A martedì!

Buon fine settimana,
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.