Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino Meteo per il Veneto n.864 del 21/2/2017

Martedì 21, ore 13:45

Il piatto caldo è servito. Gli "spaghetti" illustrano bene la situazione che si prospetta da qui a fine mese, ovvero una temperatura più alta di almeno 6° rispetto alla media (linea rossa) a 1.400 m. Non siamo nuovi a questo scenario, anzi, direi che col tempo ci stiamo facendo l'abitudine. Il Generale è bello che addormentato!

Da martedì 21 a giovedì 23: non con l'insistenza di oggi ma le nuvole basse ci faranno buona compagnia al piano. Spiragli di sole in montagna. Min 4°, max 11°.

Venerdì 24: la tonalità del grigio non ci abbandona. L'ombrello si apre dal pomeriggio sui monti e la sera in città. Fiocchi in calo da 1.500 a 1.200 m. Min 7°, max 12°.

Vuoi vedere che nel fine settimana esce un sole da cartolina? Venerdì lo scopriamo ;)

Ciao,
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.