Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino meteo per il Veneto n. 1.298 del 21/9/2021

Martedì 21, ore 12:45

Avete nostalgia dell'Estate? Basta prendere un volo per la patria del pane Carasau ed il sorriso tornerà, in forza ai ben 33° di venerdì e, se non bastassero, 36° il giorno seguente.
Chi, tra i caldofili, preferisce rimanere coi piedi per terra, si prepari comunque a gioire visto la vivacità della colonnina attesa, nondimeno, sulla patria della polenta. Si vocifera di 27° per sabato in città e 24° al mare, valori di tutto rispetto per l'ultimo fine settimana del mese, in barba a quanto si paventava la settimana scorsa.
Meglio così, la mitezza settembrina ci mette di buon umore. Per la coperta sul letto, c'è tempo.

Da martedì 21 a venerdì 24: con pochi batuffoli ed un cielo terso, il frizzante risveglio con 11° si fa presto perdonare con la graduale risalita della colonnina dai 22° odierni ai più tiepidi 26° di venerdì.

Le rosee prospettive per sabato, di cui già sappiamo, potrebbero non incontrare il favore della domenica. Giovedì sera, sbrogliamo la matassa.

Ciao!
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.