Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino Meteo per il Veneto n.919 del 19/9/2017

Martedì 19, ore 12:50

L'Autunno ha ingranato la quarta proponendoci un bel tappeto grigio full day. Non preoccupiamoci più di tanto, da domani la musica cambia anche se dovremo fare i conti con la colonnina ad una cifra per colazione. Sapere (e vedere) che a 2.000 m ci sono 10 cm di candido e fresco manto, ci mette qualche dubbio sulla salute dell'Estate settembrina. Mi sa che quest'anno passa la mano.

Martedì 19: gocce intermittenti fino a sera. Parco il termometro che non varca la soglia dei 15°. Deboli fiocchi dai 1.800 m.

Da mercoledì 20 a venerdì 22: sole quasi tondo per tutti. Occhio agli 8° del primo mattino. Più miti i 21° del pomeriggio.

Buoni propositi per il weekend, almeno per sabato. Venerdì aggiustiamo il tiro, magari si salva anche la domenica.

Ciao!
Macy
 

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.