Il nuovo riferimento per l'informazione meteorologica in Veneto

Bollettino meteo per il Veneto n. 1.305 del 14/10/2021

Giovedì 14, ore 23:50

E ottobrata sia. Passato il venticello ed i capricci a sorpresa, la lancetta del barometro si appresta a ruotare in senso orario. L'anticiclone è pronto a riabbracciarci per un po' di giorni, prima che il soffio atlantico faccia breccia sullo Stivale, con un equo carico di gocce, speriamo.
La previsione è presto fatta.

Da venerdì 15 a martedì 19: gli ettopascal a profusione dovrebbero tenere lontano ogni batuffolo, tranne martedì. Dal frizzante risveglio con 7°, passiamo ai più tiepidi 19° del primo pomeriggio. L'alito caldo caldo in quota, meno avvertito in città, fa salire anche oltre i 3.000 m lo zero termico diurno.

Si riaprirà l'ombrello da metà settimana? Martedì scopriamo le carte.

Buon weekend!
Macy

Mappe, modelli e passione, crea tu le previsioni del tempo!

Meteomacy.it è il nuovo servizio di meteorologia online, frutto della passione per tutti gli eventi atmosferici che la natura ci riserva; in questo portale potrai trovare una vasta quantità di informazioni e gli strumenti utilizzati dai meteorologi per realizzare le previsioni del tempo.
Grazie alla sezione webcam, un archivio di telecamere in continuo aggiornamento suddivise in categorie, al radar ed alle immagini provenienti dai satelliti, potrai controllare in ogni momento la situazione meteo in tempo reale delle località che preferisci.
Consulta le mappe ed i modelli matematici, approfondisci le tue conoscenze meteo tramite le numerose risorse che potrai trovare su Meteomacy.it e divertiti a realizzare tu stesso le previsioni del tempo!
Iscriviti al bollettino per ricevere, via mail ogni venerdì, le previsioni del tempo per il Veneto.