Bollettino meteo per il Veneto n. 685 del 24/4/2015

Previsioni valide da venerdì 24 a martedì 28

Aggiornamento di domenica 26, ore10:55

Dai che ce la facciamo! Col passare delle ore, i modelli hanno spostato in avanti l'apertura dell'ombrello in città dove il fine settimana pare salvo. Faccina non gaudente per chi progetta un primo Maggio all'aperto: non si dimentichi di mettere in lista una buona dose di H2O, dall'alto.

Venerdì 24: le nuvole del risveglio hanno già liberato buona parte del cielo. Anche oggi i +20° son di casa.

Sabato 25: al piano, l'azzurro del mattino dovrà fare i conti con qualche nuvoletta in arrivo dopo pranzo. In montagna possibili piovaschi dopo mezzogiorno. Min 11°, max 21°.

Domenica 26: un pò di nuvole al mattino poi il sole dovrebbe avere la meglio. Dal pomeriggio inoltrato prime gocce in arrivo a partire dai monti. Cena con l'ombrello. Colonnina stabile.

Lunedì 27: giornata dedicata all'ombrello e, perchè no, alla giacca pesante visto la ritirata del termometro che, in quota, passerà sottomedia. Più sparse le gocce sulla bassa pianura. Quota fiocchi in calo da 2.000 a 1.700 m. Min 12°, max 16°.

Martedì 28: colazione fresca e bagnata ma poi spunta il sole anche se nel pomeriggio non escludo piovaschi sulla bassa pianura. Min 10°, max 19°.

A seguire migliora!

Martedì vediamo se, con qualche rito magico, riusciamo a salvare anche il "ponte" ;)
Buon weekend.
Macy
 

Segui i possibili aggiornamenti di questo  bollettino