Bollettino meteo per il Veneto n. 624 del 19/9/2014

Previsioni valide da venerdì 19 a martedì 23

Aggiornamento di sabato 20, h 15:00

Mentre la punta dello stivale si crogiola sotto ben 33°, l'orto di casa nostra viene solo sfiorato da quella che sarà, molto probabilmente, l'ultima zampata africana del 2014. Accontentiamoci, per qualche ora potremmo osservare la colonnina risalire oltre i 25° per onorare la cosiddetta "Estate settembrina".

Venerdì 19: il sole tenta invano di metter fuori la testa dalla coltre grigia. Nuvole più organizzate in serata con deboli piovaschi su alta pianura e vicini rilievi. Solo 23° di massima.

Sabato 20: le nuvole della mattina, che potrebbero portare in dote rare gocce, lasciano spazio al sole nel pomeriggio anche se non escludo scrosci a zonzo per la bassa pianura. Serata asciutta. Colonnina dai 18° dell'alba ai 24° del dopo pranzo.

Domenica 21: va meglio. In montagna ancora nuvolette con locali piovaschi di pomeriggio. In pianura, dopo una mattina così così, il cielo si apre e spunta una bella giornata di sole da...costume quanto meno nelle ore centrali viste le massime in città sui 26°, solo 2° in meno al mare.

Lunedì 22: ancora bello ma con possibili rovesci sui monti il pomeriggio, al piano in serata. Colonnina stabile.

Martedì 23: soleggiato con minime sui 12° e massime sui 21°.

Salvo possibili aggiornamenti, a mercoledì!
Buon weekend
Macy